Silvia Berti e Bud
Sono nata su un’isola, sono innamorata del mio bulldog Bud, che è fondamentale nella scelta dei libri da leggere. Amo leggere e vorrei ridere sempre, perlomeno sorridere… vivo a Marciana Marina (Isola d’Elba).
Sono una professionista della comunicazione, ho lavorato in numerosi ambiti soprattutto nello sport (vela, F1, Moto GP, superbike, calcio e ciclismo) ma anche nella cultura (Festival di Spoleto e Philip Morris Corporale Events).
Particolarmente rilevanti sono le esperienze professionali, come capo ufficio stampa nel calcio in Italia presso ACF Fiorentina e FC Bari e all’estero al Galatasaray Spor Kulübü in Turchia.
Sono una buona conoscitrice di tutti i mezzi di comunicazione ed ho sviluppato una discreta conoscenza di tutti social network e di tutte le più recenti piattaforme Internet. La mia innata curiosità infatti mi permette di essere sempre aggiornata su tutte le innovazioni tecnologiche e di sviluppare la mia creatività.
Nota: Questa collezione di piccole recensioni parte dai libri letti dal 2015, quando ho inziato a postarli su Pinterest e su Instagram.